AMFIT
Permette un’analisi computerizzata delle altezze del piede e dunque la corrispondente costruzione CAD/CAM del plantare, eseguendo una copia fedele del piede. È possibile anche eseguire correzioni virtuali ed avere un perfetto feedback da parte del cliente (è in grado di concretizzare in forma grafica le sensazioni durante la rilevazione). È l’unico sistema che permette la riproduzione identica del plantare senza la necessità di ulteriori misurazioni e realizza il presidio col minimo ingombro, permettendo di utilizzare qualsiasi calzatura.
PARACONTOUR
L’unico sistema che consente di fresare il plantare sia nella parte inferiore che superiore (per ottenere un plantare cambrato) e di velocizzare sia la progettazione che la fabbricazione dei plantari. La sua flessibilità gli consente di dialogare con altri sistemi importando file DXF, garantendo tutto il monitoraggio progettuale e produttivo sino all’ottenimento del plantare finito.
Il processo di lavorazione tramite questo sistema avviene in 3 fasi:
- Registrazione della forma del piede 3D tramite lo SCANNER3D MOBILE
- Raffigurazione con software di modellazione di tutte le opzioni di modellazione virtuale possibili
- Invio dei dati alla FRESAPARACONTOUR e lavorazione dei plantari.
STRUCTURE SENSOR
Il sistema Structure Sensor Capte-via V3 ci consente di realizzare la digitalizzazione 3D. Niente più calchi gessati per tutori per arti inferiori superiori, corsetti per scoliosi, protesi per arti inferiori o sistemi posturali. Questo sistema permette di avere il modello fisionomico del segmento interessato, lavorando sul positivo e mantenendo la forma iniziale dopo modifiche strutturali. Grazie a questo dispositivo è possibile inviare i file della rilevazione allo specialista, dandogli la possibilità di verificare le impronte 3D del paziente.