Centro Ortopedico Marchigiano

centro ortopedico marchigiano

Il Centro Ortopedico Marchigiano di Ancona e il Laboratorio Ortopedico Neri Mario di Macerata operano nel settore della Tecnica Ortopedica da oltre 15 anni.

La nostra produzione, che viene svolta su misura garantendo insieme tecnica artigiana, innovazione tecnologica ed informatica d’avanguardia, è in grado di offrire risposte nuove e sempre più efficaci ai problemi del paziente al più alto livello di professionalità.

Le due strutture si sviluppano su 1.000 mq con alta specializzazione sul piede e ausili per la riabilitazione sono comprendenti di:

  • Un’ambulatorio di podologia, per la cura e la prevenzione delle affezioni del piede.
  • Una sala di studio e valutazione dell’appoggio plantare statico e dinamico.
  • Il laboratorio per la costruzione di tutte le ortesi plantari, tutori, corsetti ortopedici ecc.
  • Un fornitissimo show-room di ausili per disabili con sala per prove e dimostrazioni.
  • Una sala per convegni e corsi di approfondimento.

Centro Ortopedico Marchigiano

Il nostro personale è composto da cinque tecnici ortopedici , un podologo, un terapista della riabilitazione, un diplomato isef e quattro collaboratori.
Tali operatori sono preparati, aggiornati e disponibili a garantire con piena responsabilità, la massima assistenza tecnica.
La nostra azienda vanta due sistemi computerizzati (unici a livello regionale) per il controllo e la costruzione di ortesi plantari:

  • L’AMFIT (Sistema Cad-cam per la progettazione e costruzione).
  • Il PAROTEC (Sistema di baropodometria computerizzata a solette).

I due sistemi vengono impiegati sia nella ricerca in campo medico che nel controllo delle ortesi costruite (plantari, protesi, ginocchiere, ecc.) così facendo riusciamo a ridurre la percentuale di errori del fattore umano.

Per contattarci: m.neri@neriteam.com

Condividi!

Seguici su facebook


Cerca nel sito

быстрые займы на карту через интернет