Lesi Non Arresi – Articolo de “Il Resto del Carlino”

Pubblicato il 10 ottobre, 2015, in: Eventi, news da

Non farsi abbattere dalle difficoltà, successo per ‘Lesi non arresi’

Lesi Non Arresi - Caldarola

Caldarola, 29 settembre 2015 – Ancora una volta un successo. «Lesi non arresi», la manifestazione organizzata dall’asd Monti Azzurri e dallo staff di Arianna Sincini, Paolo Pandolfi, Simone Antonini, Roberto Mancini e Paolo Vichi, in scena sabato al Castello della Rancia e domenica al Monte di Croce a Caldarola, ha segnato anche per questa edizione un sold out di sorrisi.

Due giorni di sport, integrazione, musica e natura in cui i partecipanti hanno giocato a tiro con l’arco, calcio balilla (con un biliardino di 7 metri dove si giocherà dieci contro dieci), ping pong, scherma e buggy bike, bici da downhill a quattro ruote. Non solo sport.

Ad animare i due appuntamenti, tanti ospiti, i sindaci di Tolentino e Caldarola Giuseppe Pezzanesi e Luca Giuseppetti, l’esibizione di zumba con le ragazze della palestra Meeting Action, capitanate da Maria Leda Giordano, e momenti di riflessione, con la presentazione del libro «La sedia di Lulù» sulla pet therapy e della «Guida al cammino di Santiago per tutti» per arrivare fino a Compostela senza barriere.

Fino alla consegna degli attestati al ristorante Il Tesoro con una torta speciale. La felicità negli occhi dei numerosi presenti, di ogni età e provenienti da più regioni, ha ricompensato mesi di impegno per realizzare un evento unico nelle Marche. Dedicato dall’ideatore Vichi a tutti coloro che hanno la forza di vivere e sorridere, disabili e non.

 

[Articolo e foto: Il Resto del Carlino]

Condividi!
быстрые займы на карту через интернет