Evento Genny Mobility ad Ascoli

Pubblicato il 5 luglio, 2013, in: Eventi da

Grazie all’impegno dell’Associazione Piceno Sport Handicap, della Polisportiva Amicacci di Giulianova (Teramo), del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e della FIPIC (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina), e alla collaborazione degli Enti Locali e di alcuni sponsor del territorio, laNazionale Italiana di basket in carrozzina è stata ad Ascoli Piceno, per alcuni giorni di ritiro, dal 1° al 5 maggio, in preparazione dei Campionati Europei di tale disciplina, che si sono tenuti a Francoforte, in Germania, nel mese di giugno.

L’evento è stato ricco di iniziative, agonistiche e non, a fianco degli allenamenti che gli Azzurri hanno svolto al Pala-Basket di Via Spalvieri.
Innanzitutto alcune partite amichevoli, il 1° e il 2 maggio, con il Santo Stefano di Porto Potenza Picena (Macerata) e con la citata Polisportiva Amicacci, entrambe compagini della Serie A Nazionale, oltre all’incontro tra Italia A e Italia B, tenutosi il 4 maggio.

Il 3 maggio in particolare, NeriTeam ha partecipato alla presentazione in Piazza del Popolo di Genny carrozzina che sfrutta un movimento ondulatorio e un sistema di equilibrio particolare (ideata da Paolo Badano) e di MONO.

Cliccando qui è possibile vedere un breve video dell’evento, qui sotto invece una breve gallery.

 

Condividi!
быстрые займы на карту через интернет