Neri Team presente al Convegno Nazionale CNOPUS per presentare MONO

Pubblicato il 8 dicembre, 2012, in: Eventi da

Neri Team ha presentato in occasione del Convegno Nazionale CNOPUS la carrozzina MONO, che dopo l’incoraggiante successo riscontrato alla fiera internazionale REHA-CARE è richiestissima non solo in italia ma anche all’estero!
Presente al convegno anche Genny Mobility, portavoce e distributore ufficiale 2013 della carrozzina MONO.

Presentazione del Convegno Nazionale CNOPUS

Nel 2000 il CNOPUS attraverso uno studio multicentrico ha promosso un protocollo sulla mano funzionale. Oggi sono in atto diversi studi per rivedere l’utilizzo e i risultati di questo protocollo. Vengono introdotte nuove tecnologie e si svilupperà in modo multidisciplinare il tema, nel tentativo di migliorane l’uso e di introdurre nuovi strumenti valutativi e riabilitativi.
Il tema delle modalità prescrittive e della necessità degli ausili tecnici per garantire una adeguata della qualità della vita è molto sentito dalle persone con paraplegia e tetraplegia e dagli operatori del territorio. Il percorso assistenziale riabilitativo per il rientro nel proprio territorio di residenza è sviluppato da diversi operatori del sociale e dell’assistenza, alla luce della necessità di realizzare un Progetto Individuale mirato.
All’interno del convegno verrà organizzata un’area di esposizione di POSTER SCIENTIFICI, presentando lavori riguardanti un progetto, una ricerca in fase di svolgimento, dei dati scientifici, e degli studi teorici e pratici.
Vi sarà una premiazione finale del POSTER ritenuto migliore.

Cliccando qui è possibile scaricare l’opuscolo informativo.

Di seguito alcune foto dell’evento:

Condividi!