Video e foto dell’evento QUAD & DISABILITA’

Pubblicato il 8 luglio, 2011, in: news da

Online video e foto di QUAD&DISABILITA’ 2011!

L’evento ospitato presso l‘Istituto Santo Stefano si è tenuto come da programma nella giornata dell’8 Maggio e ha permesso a tutti i presenti di svagarsi e divertirsi grazie alle attività e agli spettacoli che si sono svolti durante tutto l’arco della giornata.
Il bellissimo tempo e l’entusiasmo di partecipanti e istruttori anche quest’anno ha regalato una giornata all’insegna dell’abbattimento delle barriere legate alla disabilità.

Il dott. Mario Ferraresi (Presidente istituto Santo Stefano) e il dott. Antonio Bortone (Direttore centri ambulatoriali S. Stefano) hanno inagurato l’evento ricco di ospiti illustri come il Consigliere Regionale Dino Latini, il Presidente Panathlon Club Ancona Tarcisio Pacetti, il Presidente del Comitato Regione Marche CIP Luca Savoiardi, la Federazione Motociclistica Italiana rappresentata da Antonio Assirelli (coordinatore del Comitato Quad FMI), il dott. Giancarlo Caroli Presidente della Commissione Medica FMI e Giorgio Bonfigli Direttore Tecnico Generale del Settore Tecnico FMI.

Presenti anche gli organizzatori e promotori principali di Quad&Disabilità 2011 Mario Neri, titolare dell’Azienda Ortopedica New Gedam e Stefania Discepoli, Presidente del MC Quaddomatto.

Sicuramente da ricordare gli ospiti Nicola Montalbini e Nicola Dutto piloti professionisti di Quad e campioni di gare nazionali e internazionali che si sono esibiti in evoluzioni e percorsi a tutto gas intrattenendo ed elettrizzando tutti i presenti.

Non da meno lo spettacolo fornito dai ragazzi dell’Acrobatic Group di Frosinone giunti fino a P. Potenza Picena per regalare evoluzioni spettacolari e momenti di comicità su 4 anzi 2 ruote!

Tutti i partecipanti sono stati poi seguiti dai tecnici FMI nell’approccio con il mezzo protagonista della giornata ed istruiti sulla guida del mezzo con l’assistenza professionale dei fisioterapisti del S. Stefano.

A parlare dell’evento è stato anche il Resto del Carlino (immagine di seguito) e altre testate giornalistiche locali, inoltre è possibile leggere l’interessantissimo articolo sul sito ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana!

Si ringrazia anche la presenza del partner Genny che ha permesso ai presenti di provare le carrozzine elettriche di ultima generazione sviluppate con la stessa tecnologia della “biga elettrica” che tanto successo ha avuto nelle città italiane ed internazionali.

Di seguito un video e alcune foto di momenti della giornata tra i quali evoluzioni del pilota Nicola Montalbini e lo show dei ragazzi dell’Acrobatic Group.

Condividi!
быстрые займы на карту через интернет