Neri team per Haiti

Pubblicato il 11 gennaio, 2011, in: news da

Nell’aprile 2010 Neri Team grazie al supporto della Fondazione Francesca Rava ha potuto portare un grande aiuto ai terremotati di Haiti.
La Fondazione ha messo ha disposizione fondi e mezzi per raggiungere i luoghi colpiti dal disastroso terremoto del 12 Gennaio 2010 dove molte persone hanno perso la vita e molte sono rimaste gravemente mutilate per via delle ferite riportate.

Diego Tiranti (socio titolare Ortopedia Neri) e Raffaele Pierdicca (tecnico protesista del Centro Ortopedico Marchigiano) si sono recati assieme ad altri medici e specialisti presso l’ospedale pediatrico di San Damiano situato nei pressi di Port-au-Prince la città più colpita dal sisma.

Nelle due settimane di permanenza Diego e Raffaele si sono impegnati nell’aiutare il maggior numero di bambini possibile a camminare di nuovo, scopo della spedizione era infatti quello di creare protesi per bambini haitiani aiutandoli a migliorare il più possibile la loro condizione disperata.

Di seguito un video e una gallery di foto che parlano da sole..
Il sorriso dei bambini ha ripagato tutta la fatica del lavoro svolto in condizioni spesso non ottimali e ha contribuito ad aumentare il desiderio di aiutare loro e molti altri a sorridere ancora..

Condividi!
быстрые займы на карту через интернет