Turisti senza barriere in Namibia

Pubblicato il 28 dicembre, 2010, in: Eventi da

“La bellezza di viaggiare; la grandezza di scoprire nuovi orizzonti e di vedere luoghi dove la natura regna ancora sovrana; ma soprattutto, la meraviglia di poterlo fare anche se disabili, superando barriere apparentemente insormontabili.”

Questa è la frase d’apertura del bellissimo articolo che il Corriere Adriatico ha dedicato all’esperienza nel cuore dell’Africa in Namibia che l’Associazione Strabordo di Fabriano ha reso possibile anche grazie alla collaborazione della New Gedam. Infatti nel corso del viaggio è stato sperimentato un nuovo ausilio, una ruota aggiuntiva anteriore per la carrozzina messa a disposizione proprio dalla nostra azienda di Porto Potenza Picena.

Qui di seguito il video del nuovo ausilio impiegato in Namibia e l’articolo del Corriere Adriatico.

Turisti senza barriere in Namibia

Da sempre siamo attenti a tutto ciò che possa aiutare i diversamente abili a vivere magnifiche esperienze, organizziamo uscite sulla neve, divertenti gite in QUAD, sempre con l’assistenza di tecnici ortopedici altamente qualificati e sempre pronti a dare il loro sostegno professionale e umano.

Di recente siamo anche stati impegnati ad Haiti per aiutare moltissimi bambini amputati a seguito delle ferite causate dai crolli dovuti al terremoto, a tornare a camminare e sorridere.

Condividi!