Finesettimana sulla neve con il Centro Ortopedico Marchigiano

Pubblicato il 28 dicembre, 2010, in: Eventi da

Finesettimana sulla neve con il Centro Ortopedico Marchigiano

Nel 2006 grazie alla collaborazione dell’associazione SportAbili del Centro Ortopedico Marchigiano e dei terapisti del Santo Stefano, è stato possibile far vivere ad alcuni dei nostri clienti un’indimenticabile esperienza di sport sulla neve.

Con l’assistenza tecnica del titolare Mario Neri (tecnico ortopedico) e il supporto di Cristina Nardi (fisioterapista), Isabella Bartolini (assistente sociale) e del Dott. Michele Paniccia (neurologo) i ragazzi sono stati accompagnati a Predazzo per incontrarsi con dei maestri di sci della finanza con brevetto per disabili che li hanno seguiti per tutta la durata dell’attività.

Grazie al Centro ortopedico Marchigiano che è stato il tramite con l’Associazione SportAbili, i partecipanti hanno vissuto un’esperienza di sport ma anche di divertimento come testimonia il video che potete vedere qui sotto.

Per far sì che l’esperienza fosse accessibile a tutti, i costi sono stati molto contenuti: circa 30 euro all’ora con maestri qualificati e compresa attrezzatura da sci. Il COM ha inoltre provveduto all’organizzazione di albergo e trasporto.

Condividi!
быстрые займы на карту через интернет